• Via Roma, 347 - 91021 Campobello di Mazara (TP) - P.I.: 02168120810 info line 0924 47257

Chi siamo

chisiamo1 Bianco Auto a Campobello di Mazara offre, oltre al servizio di vendita di auto nuove dei marchi "Lancia", "Fiat", "Alfa Romeo" e "Kia", con ampia esposizione permanente di tutte le gamme, anche una vasta selezione di auto usate, un attrezzato centro di assistenza, centro revisione auto, ed un parco auto per il noleggio senza conducente.

Il servizio post-vendita quale l’assistenza (tagliandi programmati, interventi in garanzia, revisioni periodiche ed impianti GPL), vendita ricambi originali e servizio di soccorso stradale, sono tutti offerti in maniera professionale.

 

La nostra professionalita' al vostro servizio

chisiamo2 Infatti, tutto il personale di vendita e post-vendita è altamente qualificato avendo sostenuto tutti i corsi di specializzazione organizzati dalla case madri, orientati verso le necessità dei clienti.

La nostra sede è costituita da un salone espositivo ed uffici amministrativi e commerciali, di un’attrezzata officina, di un fornitissimo magazzino ricambi, nonché di un piazzale per parcheggi, esposizione di auto nuove ed usate.

Bianco Auto per scegliere la vostra auto.

 

findomestic

Massima Attenzione Un cliente soddisfatto è il centro del nostro successo.

  • Nella realizzazione dei nostri servizi  focalizziamo l'attenzione sull'esigenza del cliente...

    ​Nella realizzazione dei nostri servizi  focalizziamo l'attenzione sull'esigenza del cliente, cercando di attenzionare tutte le sue necessità. Ogni cliente verrà seguito con cura, PRIMA, DURANTE e DOPO l'acquisto delle nostre auto. La nostra missione è rendere il cliente contento di essersi rivolto a Bianco Auto.

    Bianco Auto offre al cliente punti fermi nella fase d'acquisto: fiducia nel consulente commerciale, sicurezza sulla qualità della vettura, certezza sulla soluzione di problemi assistenziali; inoltre, può contare su un’ampia scelta di vetture usate, sull'aver accesso ad un finanziamento e di usufruire di un processo di valutazione dell’usato trasparente ed equo.